Camere Villa
Connubio tra passato e presente
A 20 metri dal corpo principale dell’hotel si trova “La Villa”, un edificio in stile Liberty del 1904 arredato con un’attenta ricerca per i dettagli, scelti per riprodurre lo stile di un’epoca. Gli ospiti che soggiornano in queste camere dall’eleganza superiore hanno a disposizione anche salottini privati dove rilassarsi nella massima privacy e tranquillità.
Doppia
Le camere appena rinnovate della nostra dipendenza. Per chi desidera maggiore privacy, senza rinunciare a tutti i servizi dell’ Hotel. È ideale per le coppie che desiderano regalarsi una fuga romantica nella capitale toscana del benessere.
Tripla
Immerse nei tenui colori pastello delle pareti e delle stoffe e fusi in un insieme armonico dal caldo parquet dei pavimenti, le camere triple della Villa sono perfette per un soggiorno nella capitale toscana del benessere.
Suite
Le comodità di una Suite unite alla ricercatezza ed eleganza di una villa del XIX secolo. Mobili intarsiati e caldi parquet creano atmosfere suggestive che animano ogni angolo di queste ampie stanze, dotate di balcone, completamente progettate per garantirti il massimo comfort.